ministry-img-01

Grazie a tutti

Sento il desiderio di ringraziare anzitutto Dio per i suoi prodigi e San Giuseppe per tutto ciò che ogni anno ci dona. Ringrazio tutti i cittadini per aver contribuito ed aver preso parte ai festeggiamenti in onore di San Giuseppe Operaio, "Patrono della nostra comunità di Pantano". I giorni di festa, passati con le tante iniziative liturgiche e ricreative, sono stati occasioni di incontro e di crescita umana e spirituale per ogni cittadino che ha partecipato.

Un vivo ringraziamento va anche a tutti coloro che si sono impegnati per lo svolgimento e la buona riuscita della Festa, a S.E. Mons. Antonio De Luca e tutti i sacerdoti per la loro presenza e per la celebrazione della Santa Messa, a tutte le Forze dell'Ordine e le Associazioni di volontariato per il sostegno e lo sforzo messo in campo sia nei giorni precedenti alla Festa che nel pieno della stessa; alle Autorità civili, al Comitato Festa San Giuseppe Operaio, al coro, ai musicisti, ai catechisti e a coloro che hanno lavorato per il decoro della Chiesa, ai ragazzi e giovani dell'oratorio per l'organizzazione della processione, a coloro che hanno portato la statua del Santo durante la processione, e a tutti coloro che con la preghiera e la buona volontà fanno si che la nostra Comunità diventi sempre più luogo di Fede, Speranza e Carità.

Abbiamo vissuto insieme momenti di gioia, di preghiera, di impegno e soprattutto di condivisione.

San Giuseppe possa intercedere per noi presso il Signore Gesù e ci renda veri testimoni del Suo Amore.

# # # Il vostro Parroco Don Carmine # # #

Foto - 1 maggio 2019

Festeggiamenti in onore di San Giuseppe Operaio.
portfolio-img-1
portfolio-img-2